http://www.the-bulldog.com/

Cercare di migliorare le qualità riproduttive della madre, Tuffnuts Snow Angel nipote di Ch.Brampton Yossa's Lad per parte di madre e di padre e nipote di Lynmans Living Legend per parte di padre, voleva dire chiedere l'impossibile però Ch. Ocobo Pearly Boy, campione internazionale, campione italiano e campione riproduttore nipote di Ch. Ocobo Tully e di Britishpride Power n' Glory si è dimostrato all'altezza della situazione, risultando, così, ad oggi, il miglior riproduttore tra i tanti importati dall' Inghilterra.
Descrizione Bulldog Inglese
Di colore bianco e nocciola, tipicità eccezionale, grande, corto, compatto e proporzionato.Testa corretta molto grande, lay back corretto, occhi neri, espressione eccellente, bella ruga sopranasale, orecchie corrette, collo eccellente,torace grande ben cerchiato, spalle ben posizionate, arti anteriori in appiombo, dorso di carpa, forma a pera, coda a cavaturacciolo.Baricentro molto avanzato.Spinta eccezionale. Studiandolo si capisce perchè il rugby, sport nazionale di cui gli inglesi sono i campioni del mondo in carica e il bulldog siano i simboli più profondi dell' Inghilterra. Movimento corretto tipico della razza.
Salute Bulldog Inglese
Non ha mai avuto problemi di salute.Una sola operazione, come quasi tutti i bulldog, per il prolasso della ghiandola della terza terza palpebra nel primo anno di età.Essendo così tipico compatto, pesante e con la testa grande non soffre il freddo però non gradisce i climi estivi.
Richiede la pulizia della coda a cavaturacciolo.
Carattere Bulldog Inglese
Dominante. Nonostante la mole è sorprendentemente dotato di grande dinamismo, non essendo troppo basso, muovendosi molto, con sicurazza e con notevole rapidità. E' un bulldog riservato ed è molto affettuoso con il padrone o dopo una certa conoscenza.Le sue caratteristiche morfologiche con il baricentro molto avanzato e il treno posteriore non eccessivamente angolato lo rendono idoneo per attacchi efficaci, rapidi e imprevedibili come volevano i selezionatori inglesi, per fortuna il Presidente del Bulldog Club,. Mr. Thorpe, ha unito a queste caratteristiche un carattere assolutamente eccezionale, ubbidiente, rispettoso, veramente pacifico con i cani e con le persone, segue sempre il padrone anche senza guinzaglio, è una gioia sia guardandolo che come carattere. Non abbaia, non sbava e ubbidisce sempre e inevitabilmente.Cerimonioso, festoso e felice quando vede il padrone ti fa rientrare in casa sempre con un sorriso.Dico sempre di lui, "Striker è il più bello sia a vederlo che come carattere, è come non averlo", riferendomi ai disappunti che a volte può creare un cane.E' molto affettuoso e protettivo anche con i gatti che ho in casa
Divide gli onori del capobranco con Jubilant lasciando a Jubilant le fatiche di difendere il branco e di fare la guardia, tenendo per sè il piacere di mangiare per primo.
Perchè Striker?
Rappresenta perfettamente, come Tully per la lotta con i tori, il bulldog che i selezionatori inglesi ricercavano.Un cane forte, coraggioso con il baricentro avanzato che incutesse timore, in grado, se necessario, di effettuare attacchi dirompenti, rapidi ed efficaci. A mio parere di studioso, un bulldog con il pedigree e il fenotipo di Striker avrebbe detto parecchio nel mercato delle monte anche in Inghilterra.Per non toccare troppi interessi è stato finora tenuto lontano dal circuito espositivo, però devo dire che nonostante tutti i campioni importati non ho ancora visto un cucciolo di bulldog come lui.
Perchè è bello come un' opera d'arte finita da custodire in un luogo sicuro: ha tutto e non gli manca niente.
Per la testa, il collo, il torace, la brevilineità e le proporzioni; per la compattezza e la potenza d'urto.

Zar Michele II

Zar Michele Romanoff

Taroccamento Referendum 1946

Taroccamento Referendum 1946

Taroccamento Referendum 1946

Taroccamento Referendum 1946

base base