Bulldog: Mrs. and Mr. Thorpe, maybe the Best Bulldog Breeders of EverI nipoti di Bulldog Tuffnuts Snow AngelBulldog Tuffnuts StrikerRobin Hood Bulldog inglese, anno 1996, Mister Les Thorpe, il Presidente del British Bulldog Club, Allevamento Tuffnuts, con il campione Bulldog Tuffnuts Striker, il nonno di Bulldog Snow Angel StrikerBulldog Lord Byron e Bulldog Tully Bulldog Tully e Bulldog Robin Hood

Bulldog

Renascence

 

Bulldog di Razza Pura

The Original Bulldog Club ->> The Bulldog Club of Milan ->>To promote and encourage the Breeding of Pure Bulldogs in all of the World, but more especially In the provinces of England, to Ireland, and in Scotland, in Italy, in Lombardy and in Milan.

The Bulldog International Research CenterHonorary President, Ever and Forever, Mrs. D.N. and Mr. Les Thorpe. Bulldog Club, creato per celebrare la incredibile nascita proprio a Milano, per merito esclusivo di Tuffnuts Bulldogs, in collaborazione con il The Bulldog International Research Center e con Ocobo Show Bulldogs, di quelli che, secondo i più profondi studi mondialmente dimostrabili, risulterebbero essere i più diretti discendenti e, quindi, i legittimi eredi di Rosa, il capostipite della Razza Bulldog, con genealogia integralmente inglese, Lincolnshire, Tuffnuts Ocobo. Il Club si è formato, infatti, nel Dicembre 2004 alla nascita di Tuffnuts Snow Angel Tuffnuts, dedicata al Maggiore L.A. Jackson ed a Dr. Les Cotton, il secondo Original Pure Breed Bulldog, nato a Milano ed in Italia dopo Tully, nato nel 2000, sempre nell ' Allevamento Tuffnuts Snow Angel. Per supportare la razza e tutti coloro che possiedono un Bulldog Inglese. Cucciolate disponibli, affidamento bulldogs, problemi di salute, riproduttori disponibili, etc..Il primo Club che si pone l'obiettivo di selezionare ed allevare anche il Bulldog Originale di Razza Pura, come era fino all' inizio del 20° secolo, con una genealogia completamente inglese, discendente dai più famosi Campioni della Storia.

Bulldog Inglese

Il Bulldog inglese appare armoniosamente proporzionato. Il Bulldog inglese presenta, proporzionatamente, grandi masse muscolari con una forte ossatura. Visto frontalmente la distanza tra il petto e il terreno deve essere uguale alla distanza intercorrente tra gli arti anteriori formando un quadrato perfetto. Il Bulldog Inglese è corto, brevilineo, con la testa proporzionatamente grande e piatta. La testa del Bulldog inglese è rettangolare,vista di fronte appare quadrata , il muso è corto, rincagnito. Visto dall' alto il Bulldog inglese evidenzia la tipica forma a pera, visto lateralmente il caratteristico dorso di carpa, esattamente sopra i reni. Gli arti posteriori del Bulldog Inglese sono forti visibilmente più lunghi degli arti anteriori, il ventre è retratto, la coda, attaccata bassa, non è lunga, però neanche troppo corta, mai portata sopra la linea dorsale, a manico di pompa oppure anche a cavaturacciolo se non provoca stati patologici, gli occhi sono distanziati, rotondi e assolutamente neri, lo sguardo del Bulldog inglese è intenso, dolce e profondo, le orecchie, attaccate in alto, leggere a rosa possibilmente lontane tra loro nonchè dagli occhi.Caratteristico del Bulldog Inglese è il lay-back, il tartufo è nero. Una linea immaginaria attraversa gli occhi e la sommità del tartufo. I colori tradizionali del mantello del Bulldog inglese sono il bianco e il rosso. Il Bulldog inglese è brachicefalo e brachimorfo.

Bulldog Americano

L'American Bulldog discende dagli antichi molossi usati anche dagli antichi Romani nei combattimenti. Si è forgiato dai molossoidi che fin al ‘700 erano chiamati indistintamente “Bulldog”. E’ un cane che da’ l’impressione di grande potenza e dinamicità. Grande forza. Razza dalla costruzione solida, molto muscoloso, ma allo stesso tempo molto agile e scattante.Lo Standard dell’American Bulldog non è riconosciuto dalla Federazione Cinotecnica Internazionale (F.C.I.). la razza è riconosciuta dall’U.K.C.

Bulldog Angie

 

The Bulldog Homepage, Italian Language 

 

The Bulldog Homepage, English Language